bitmap

#AbbiamoUnEcoPiano! E anche due gambe per pedalare e portare in giro per la nostra città, le idee, gli entusiasmi, le proposte di Sinistra Comune per Palermo.

Il programma di Sinistra Comune va benissimo sulle due ruote a pedali, così come su tutti mezzi della mobilità sostenibile.

Tutte le nostre proposte, infatti, si basano sulla cura e l’educazione al bene comune, sul rispetto della natura e la sostenibilità delle scelte, qualsiasi esse siano, dal piano ecologico a quello economico-sociale. Le nostre proposte, su ambiente ed ecologia, sono raccolte in un libro verde che si chiama proprio #AbbiamoUnEcoPiano.

Bellezza, qualità della vita, sport e salute, sostenibilità: basta poco per rendere queste parole degli imperativi del buon vivere di comunità e di cittadinanza, per tutti e in ogni luogo.

E allora unitevi a questa pedalata cittadina! Si parte alle 16,30 da Piazza Castelnuovo, nei pressi del Palchetto della musica e si proseguirà secondo un itinerario di circa 12 km, che passa per alcune delle principali vie cittadine. Qui trovate l’intero percorso: https://goo.gl/GCxNME.

Potete unirvi nel punto dell’itinerario a voi più congeniale e ricordate di indossare una maglietta rossa per incrementare questa massa colorata e pedalante di uomini e donne che credono già in una città felice, ecologica e in cui le differenze sono il vero valore di ricchezza e prosperità da preservare e rafforzare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...