L’8 Giugno, in piazza Sant’Anna, abbiamo un piano!
Per festeggiare e ricordarvi di votare Sinistra Comune, l’unico argine contro il ritorno dei vecchi arnesi della politica e contro il qualunquismo digitale eterodiretto.
Perché Sinistra Comune garantisce la partecipazione dal basso e un civismo democratico che unisce la Sinistra palermitana e i movimenti in un’assemblea cittadina permanente. Perché Sinistra Comune è l’unica lista che si batte per la Sicurezza Dei Diritti come unico strumento a tutela di Infanzia, Scuola, Casa, Lavoro, Welfare, Conversione Ecologica, Cultura.
Per ricordarvi di votare Sinistra Comune e Orlando Sindaco, perché grazie a lui ed alla sua amministrazione oggi si parla di Palermo come Capitale della Cultura, Capitale dei/delle Giovani e Capitale dell’Accoglienza e non più come Capitale della Mafia.
L’8 giugno abbiamo un piano (e tanti altri strumenti e tanti Dj) per festeggiare e ricordarvi di votare Sinistra Comune perché c’è un solo modo per non essere complici: lottare per essere felici.
Dalle 19 fino a tarda notte, musica live e aperitivo, ricca area food, speaker corner, esposizioni e tanto altro.
Suoneranno: gli Agnello, le scuole di Musica Kandinskij e Virgin Jazz con Aldo Lombardo, Rita Collura, iODIO CAPORRIMO (tributo a Caparezza).
Ed in chiusura il POP SHOCK.
La serata verrà condotta dai/dalle nostri/e portavoce. Sarà presente anche Leoluca Orlando.