Partecipare direttamente a governo città, per garantire continuità

Ripensare il futuro, ancora una volta insieme. Si è svolta (il 19 giugno 2017) all’insegna dell’entusiasmo e della partecipazione l’assemblea di Sinistra Comune convocata dopo lo straordinario esito delle urne. Un momento di analisi e riflessione in cui in molti e molte hanno manifestato l’esigenza di maggiori spazi alle forme nuove della politica che Sinistra Comune incarna coi suoi metodi, le sue pratiche e la sua presenza dentro la comunità di Palermo.

È un risultato che ci chiama a grandi responsabilità, per la fiducia riposta nel nostro progetto. Perché Sinistra Comune è stata in questa campagna elettorale un progetto politico condiviso coi tanti palermitani e le tante palermitane che ci sono stati accanto. Un progetto per i diritti, un progetto per il lavoro, un progetto per una mobilità sostenibile, un progetto per il welfare.

Sinistra comune ha rappresentato uno straordinario fenomeno di partecipazione, in un quadro di proposte apparse più approssimative e meno credibili. Adesso è il momento di continuare a costruire secondo il chiaro mandato che ci arriva dal voto: partecipare direttamente al governo della città a tutti i livelli, per garantire continuità nel processo di trasformazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...