Villetta via Madonie – Vaclav Havel. Partiti lavori manutenzione


“TRAGUARDO RAGGIUNTO DOPO OLTRE DIECI ANNI DI BATTAGLIE. NUOVA INTITOLAZIONE PREMATURA” – SUSINNO , consigliere di Sinistra Comune

(Palermo, 08/03/2018) –  Dopo anni di degrado e abbandono,  il primo cedimento strutturale risale al 2005, stamattina sono partiti i lavori di manutenzione della villetta via Madonie. La villetta, da poco intitolata a Vaclav Havel, è il tratto di strada  che divide via Abruzzi da via Madonie. 

“E’ un intervento utile perché la piazzetta adesso ha anche un nuovo nome –  spiega il consigliere di Sinistra Comune Marcello Susinno –  sia pure deciso in modo poco condiviso; questa prematura intitolazione suscita infatti alcune perplessità.  Negli anni le segnalazioni ed il disagio dei cittadini si sono moltiplicati: contavamo su un maggiore coinvolgimento almeno nella scelta dell’intitolazione. A settembre ho presentato  una interrogazione ad hoc al Sindaco per chiedere in tempi brevi la messa in sicurezza della piazza e del marciapiede.  Stamattina i lavori sono finalmente partiti: è un traguardo raggiunto dopo oltre dieci anni di battaglie per restituire questo spazio ai cittadini e renderlo di nuovo sicuro e funzionale”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...