Palermo, Consiglio comunale: “Necessario evitare paralisi per il bene della città. Serve atto di responsabilità da parte della maggioranza” – dichiarazione di Giusto Catania, capogruppo di Sinistra Comune
(Palermo, 22/03/2018) – “È evidente che la maggioranza consiliare, davanti alla prova dell’aula, manifesta una seria difficoltà: vanno indagate tutte le ragioni politiche che rischiano di impantanare i lavori del Consiglio comunale. È necessario fare di tutto per evitare la paralisi del Consiglio e rimettere al centro il bene comune e le prospettive di trasformazione della città.
Lo afferma Giusto Catania, capogruppo di Sinistra Comune, il quale sottolinea: “serve un gesto di responsabilità da parte di tutti i consiglieri per evitare di mettere in difficoltà la vita reale della città.
In questi mesi – conclude Catania – i quattro consiglieri di Sinistra Comune hanno garantito una presenza costante e attiva e anche oggi, come al solito, sono stati tutti presenti in aula mentre i lavori venivano chiusi per la mancanza di numero legale.”