Rete Wi fi gratuita in  piazza Vittorio Emanuele Orlando e piazza della Memoria

Palermo, città hi tech:  rete Wi fi gratuita in  piazza Vittorio Emanuele Orlando e piazza della Memoria. 

(Palermo, 23/03/2018) –  “Per Palermo città hi tech la rete Wi fi è uno strumento oggi indispensabile – afferma Marcello Susinno, consigliere comunale di Sinistra comune e firmatario del documento sottoscritto insieme agli altri consiglieri di Sinistra Comune: Giusto Catania, Barbara Evola e Katia Orlando.  “Abbiamo appena depositato la richiesta per l’installazione della rete Wi-fi gratuita nelle piazze contigue al Palazzo di Giustizia.

 

 

Le  due piazze, infatti, si trovano in un punto nevralgico della Città: l’intervento sarebbe di grande utilità  anche per i  dipendenti dell’amministrazione giudiziaria e per i numerosi utenti e professionisti che frequentano assiduamente la zona.
In realtà  sarebbe necessaria una copertura wi fi dell’intero territorio urbano, attraversato da grandi flussi di persone  – continua il consigliere comunale  Marcello Susinno.  La rete dovrebbe essere estesa alla città intera per consentire a tutte/i, in particolar modo gli studenti, i turisti e le fasce della popolazione più svantaggiate, di avvalersi di questa opportunità.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...