Pubblicità. “Necessario riordino settore”

 “Stop abusivismo e inquinamento visivo. Si approvi subito delibera in Consiglio comunale” – dichiarazione dei consiglieri di Sinistra Comune, Giusto Catania, Barbara Evola, Katia Orlando e Marcello Susinno

(Palermo, 13/04/2018) -“La città di Palermo ha la necessità impellente di un riordino nel settore della pubblicità al fine di superare l’attuale giungla che produce un inaccettabile inquinamento visivo e una totale deregulation nell’utilizzo degli spazi urbani.” Lo affermano i consiglieri di Sinistra Comune Giusto Catania, Barbara Evola, Katia Orlando e Marcello Susinno.

“Riteniamo che la proposta di atto deliberativo presente all’ordine del giorno del Consiglio comunale, al netto di qualche superabile imperfezione, sia una risposta seria che contribuirà a dare regole certe alla città, renderà trasparenti le concessioni e combatterà l’abusivismo. Le criticità manifestate in aula da qualche consigliere sono legittime ma sono ampiamente superabili con un pizzico di buona volontà e con l’ambizione di voler contribuire al bene collettivo della città. Siamo pronti ad avviare una discussione in Consiglio comunale per migliorare il regolamento e per dotare la città di un piano che potrà consentire agli uffici di indire subito una gara ad evidenza pubblica, con l’obiettivo di mettere ordine in un settore importante per la vita di Palermo.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...