Rap in difficoltà. Susinno, SC: “Ciò accade in primis per le cattive abitudini dei palermitani. Necessario procedere subito al distacco del personale RESET.”

 

dichiarazione di Marcello Susinno, Sinistra Comune
(Palermo, 10/11/2918) – Lo ha annunciato il Presidente della Rap Norata qualche giorno fa proprio nel corso della discussione sul consuntivo che “in atto vi è un’interlocuzione con l’Amministrazione Comunale per giungere ad un accordo di rete per poter utilizzare al meglio il personale delle altre Aziende ad esempio di RESET”. Nessuna mobilità al momento è possibile attuare, evidenziava Norata, per rispettare i bilanci delle varie Aziende. “Pertanto – dice Marcello Susinno – consigliere comunale di Sinistra Comune – risulta imprescindibile procedere al più presto a dei distacchi perché è sotto gli occhi di tutti che l’Azienda è in forte affanno in più settori; difficoltà accentuate per l’Azienda che non riesce a stare dietro ad un livello così alto e perdurante di inciviltà di diversi cittadini.

Le difficoltà vanno dalla manutenzione delle strade e dei marciapiedi al mancato spazzamento – conclude Susinno – che è anche concausa degli allagamenti perché le caditoie si otturano soprattutto per effetto dei rifiuti lasciati per strada, una ennesima cattiva abitudine dei palermitani.”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...