Domenica 18 novembre, assemblea di SC sulla fase politica della città e la pianificazione delle prossime iniziative pubbliche

(Palermo, 17/11/2018) – L’Assemblea di Sinistra Comune si svolgerà domani,  domenica 18 novembre,  alle ore 17.00 presso la Casa della Cooperazione in via Ponte di Mare n. 49 (S. Erasmo). “Sarà un confronto aperto al contributo di tutte le persone che vogliono partecipare all’elaborazione di un percorso sociale e politico condiviso – dicono i portavoce si Sinistra Comune: Luigi Carollo, Mariangela Di Gangi e Antonella Leto. Il nostro obiettivo è incidere positivamente sulla vita della città di Palermo coinvolgendo territori e comunità.”

I punti in agenda per la discussione della giornata sono: l’analisi della fase politica,  l’organizzazione delle prossime iniziative pubbliche e l’elezione del Coordinamento di Sinistra Comune.
“L’assemblea di SC  continua il suo percorso di allargamento di uno spazio politico orizzontale ed aperto alle forze sociali e politiche  che vogliono agire la trasformazione della città – concludono i tre portavoce.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...