“Tempi maturi per il rilancio dell’esperienza di governo. Dopo il bilancio incontro pubblico con il Sindaco”

(Palermo, 19/11/2018) – “Dopo l’approvazione del bilancio di previsione 2018 è necessario ed improcrastinabile un incontro pubblico col Sindaco Leoluca Orlando per mettere a punto, nel più breve tempo possibile, le proposte politiche e programmatiche per rilanciare l’esperienza amministrativa di Palermo. È quanto stabilito dall’assemblea di Sinistra Comune che si è riunita, ieri pomeriggio, presso la Casa della Cooperazione.”

Lo affermano i portavoce di Sinistra Comune Luigi Carollo, Mariangela Di Gangi e Antonella Leto.

“I tempi per il rilancio di questa esperienza di governo sono ormai maturi e siamo certi che il Sindaco intenda rispettare i tempi concordati con i capigruppo in Consiglio comunale. Riteniamo dannosi eventuali rinvii che tengano in considerazione anche gli appuntamenti che interessano soggetti politici che compongono la coalizione o l’avvicinarsi delle prossime elezioni europee.”

Sinistra Comune continua la sua opera di riorganizzazione e di radicamento territoriale: ieri l’assemblea ha eletto il coordinamento che avrà il compito di elaborare ed attuare le proposte che emergeranno dai numerosi tavoli programmatici che sono stati attivati.

Intanto, sono state definite le prossime iniziative di Sinistra Comune.
Venerdì 23 novembre, alle ore 18.00 al Circolo Arci Porco Rosso, si discuterà di “criminalità organizzata e libertà di stampa” , mettendo in parallelo la situazione italiana con quella del Messico insieme al giornalista Claudio Cordova, direttore de “Il Dispaccio”, e numerosi altri ospiti.
Sabato 1 Dicembre alle ore 10.30, allo Zen, si discuterà di casa e del diritto all’abitare con la partecipazione del Presidente della Commissione regionale antimafia Claudio Fava.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...