Bilancio consolidato 2017.SC: “Buone notizie per la Città”

 Sinistra Comune: “L’approvazione dell’atto e il rientro disallineamenti con aziende partecipate dimostrano la solidità dei conti del Comune, che stabilizza anche 53 precari”
Dichiarazione dei consiglieri comunali di Sinistra Comune, Giusto Catania, Barbara Evola, Katia Orlando e Marcello Susinno
(Palermo, 22/12/2018) – “Il bilancio consolidato appena approvato in Consiglio comunale è una risorsa fondamentale per le scelte strategiche della Città, una buona notizia. In questo quadro la stabilizzazione di 53 precari è un ulteriore importante segnale, così come l’azzeramento dei disallinemaneti fra comune di Palermo e aziende partecipate.

Contrariamente a quanto sostenuto dalle opposizioni, che con infondato allarmismo da tempo parlano di imminente fallimento del Comune,  il bilancio è solido e conferma la volontà dell’Amministrazione di mantenere pubblica e trasparente l’organizzazione dei servizi locali con l’obiettivo di migliorarne la qualità.
E’ un risultato doppiamente positivo a fronte delle difficoltà generali sul bilancio che continuano a prevedere, sia da parte del governo nazionale che da parte di quello regionale, continui tagli ai trasferimenti agli enti locali”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...