Amg. SC: “Butera ha mostrato attenzione alla sicurezza dei cittadini e visione per migliorare servizio illuminazione pubblica.”

Dichiarazione dei consiglieri comunali Giusto Catania, Barbara Evola, Katia Orlando e Marcello Susinno (Sinistra Comune)
(Palermo, 16/01/ 2019) – L’amministratore unico della Amg Gas Mario Butera oggi in Consiglio Comunale ha dato una rappresentazione chiara degli interventi che sta mettendo a punto l’azienda. L’obiettivo è mettere in sicurezza la città ed evitare casi drammatici come quello dei giorni scorsi, con la caduta del palo.E’ chiaro che si tratta di un episodio non prevedibile, siamo rassicurati dall’ attività di monitoraggio che sta effettuando l’Azienda su tutti pali della città per verificarne lo stato. Butera ha risposto con competenza e chiarezza al quesito su cui era stato chiamato a rispondere.
Le polemiche di una parte della minoranze sono strumentali, pretestuose e prive di consistenza.
Inoltre ci sembra molto interessante che l’Amministratore unico dell’azienda si stia impegnando per superare le difficoltà ormai annose del servizio di illuminazione cittadino. Gli impianti sono vecchi ed è necessario intervenire con un piano di ammodernamento ed investimenti da parte dell’Amministrazione comunale al fine di continuare a garantire il carattere pubblico del servizio.La revisione del contratto di servizio sarà un passaggio determinante per garantire la capillarità dell’illuminazione pubblica in tutta la città.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...