Incontro con Orlando, SC: “è il momento di rilanciare l’esperienza di governo della città.

“Domani assemblea alle 10.00 al Circolo Arci Porco Rosso.”
Comunicato Stampa di Sinistra Comune
(Palermo, 18/01/2019) – “La città di Palermo ha la necessità di un rilancio dell’azione politica ed amministrativa che sappia superare le difficoltà degli ultimi mesi e sappia guardare con fiducia al futuro.
È quanto emerso dall’incontro tenutosi ieri sera tra la delegazione di Sinistra Comune e il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.
La riunione è stata interlocutoria e non poteva essere altrimenti, visto che Sinistra Comune è stata la prima forza politica incontrata dal Sindaco in questa fase nuova della vita politica della città.

Il rilancio dell’esperienza di governo della città passa da un confronto a tutto campo che guardi alla revisione complessiva degli assetti politici ed amministrativi e alla capacità delle forze politiche di contribuire con le loro proposte a definire una squadra di governo all’altezza della sfida difficile di rendere irreversibile il cambiamento di Palermo.
Sinistra Comune guarda con fiducia agli esiti di questo processo e già domani, in occasione dell’assemblea convocata alle ore 10.00 presso il circolo Arci Porco Rosso, avvierà il suo confronto interno per contribuire al rilancio di questa esperienza amministrativa.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...