Radio Radicale. SC sostiene il Comitato ‘Esistono i diritti’. Da oltre otto giorni sciopero della fame per difendere la pluralità dell’informazione

Dichiarazione dei consiglieri  comunali di Sinistra Comune: Barbara Evola, Fausto Melluso, Katia Orlando e Marcello Susinno
(Palermo, 15/05/2019) – Continua la battaglia di numerosi attivisti palermitani per salvare Radio Radicale. Il comitato ‘Esistono i diritti’ ha iniziato ieri lo sciopero della fame a staffetta per fare sospendere il digiuno al suo presidente Gaetano D’Amico, cominciato più di otto giorni fa , con  Rita Basso, Nella Boschetti, Marco Feo, Annalinda Cordaro, Giuseppe Brancatelli, Fausto Melluso – consigliere di Sc in sciopero della fame oggi -, Giulio Cusumano, Alberto Mangano e Rosario Arcoleo.

Dopo la mozione votata dal consiglio comunale di Palermo e all’unanimità anche dall’Assemblea Regionale Siciliana, continuano le forme di protestare e le iniziative a difesa della pluralità dell’informazione.
  Una battaglia di democrazia e di libertà per trovare una soluzione al rinnovo della convenzione con la storica radio,  che  rischia di chiudere i battenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...