Assemblea di SC:“Fiduciosi che la riunione di maggioranza possa essere occasione di rilancio per il governo della città.”

(Palermo, 19/10/2019) – L’assemblea di Sinistra Comune, riunita oggi presso la sede del circolo Arci Porco Rosso, esprime soddisfazione per la scelta del Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, di convocare la riunione con le forze politiche di maggioranza, così come più volte chiesto dal nostro gruppo consiliare in questi ultimi mesi.
Si confida sul fatto che la riunione possa essere un’occasione per affrontare i principali temi della nostra vita cittadina rilanciando l’azione della “giunta politica” e della maggioranza consiliare, uscendo dalla rappresentazione caricaturale che il dibattito ha assunto in questi ultimi giorni sulle pagine dei giornali.

Sinistra Comune sta lavorando, e continuerà a lavorare, esclusivamente per l’interesse collettivo, per rendere irreversibile il cambiamento di Palermo e per non disperdere questo patrimonio nel 2022.

L’assemblea ha individuato la delegazione che parteciperà all’incontro di maggioranza di mercoledi: Barbara Evola, Fausto Melluso e Giusto Catania.
Inoltre ha deciso di organizzare un’iniziativa pubblica, nelle prossime settimane, per presentare la proposta per la costituzione di una “Multi-utility pubblica”, un’azienda speciale comunale per la gestione efficiente dei servizi della città.

L’assemblea è stata riconvocata sabato 26 ottobre alle 10.00 al circolo Arci Porco Rosso per analizzare l’esito della riunione di maggioranza e assumere le decisioni consequenziali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...