Piani costruttivi. Stella Amato, presidente di SC: “Campagna diffamatoria sui social contro il gruppo consiliare di SC da parte della consigliera Argiroffi.”

“Adiremo le vie legali”

Dichiarazione di Stella Amato, presidente di Sinistra Comune

(Palermo, 30/03/2020) – “Ci vengono segnalati dei commenti menzogneri e diffamatori sulla pagina facebook pubblica della consigliera Argiroffi nei confronti di Sinistra Comune.
Sulla vicenda dei programmi costruttivi rivendichiamo come un merito oggettivo, anche per la ferma volontà della nostra forza politica, il fatto che il Consiglio comunale abbia scelto di bocciare gli atti impedendo la cementificazione della città. La posizione di Sinistra Comune, sia nel confronto interno alla nostra associazione, sia in Consiglio Comunale è sempre stata chiara ed è stata esplicitata dal voto contrario agli atti deliberativi. Adesso la misura è colma. La consigliera Argiroffi afferma, attraverso facebook, che Sinistra Comune, rispetto alla delicata questione dei piani costruttivi che ha portato all’ arresto di ben 4 persone, abbia votato a favore. Al contrario, è noto ed evidente, perché c’è la registrazione dell’ intervento in aula e il verbale della seduta, che la nostra forza politica ha sempre avversato i piani costruttivi.
Abbiamo dato mandato ai nostri avvocati di procedere formalmente nei confronti della consigliera Argiroffi.Stavolta ha superato il limite.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...