Dichiarazione dei consiglieri comunali di Sinistra Comune: Barbara Evola, Fausto Melluso, Katia Orlando, Marcello Susinno
(Palermo, 12/12/2020) – “L’incendio appiccato al dormitorio “La Casa di Aldo” di via Messina Marine è un fatto grave, perché prende di mira un luogo di cura, in cui chi dorme e chi lavora deve sentirsi abbracciato dalla comunità e non minacciato.
La reazione è stata pronta e la struttura è tornata subito in piena funzionalità. Questo è particolarmente importante dato che l’inverno e la crisi pandemica rendono ancor più necessari i dormitori pubblici come “La Casa di Aldo” in via Messina Marine.
Agli ospiti del dormitorio e a tutti gli attori coinvolti nella gestione va la nostra più grande solidarietà.”