Sinistra Civica Ecologista. Presentazione del progetto per Palermo

SINISTRA CIVICA ECOLOGISTA. L’Unità X Palermo. Domani 29 gennaio alle ore 16 assemblea per la presentazione del progetto

(Palermo, 28/01/2022) –  L’incontro definirà la lista “Sinistra Civica Ecologista” con la presentazione del simbolo e di alcuni volti di coloro che hanno già aderito. 

Un  progetto civico,  ecologista e di sinistra che si candida a governare Palermo.
 A causa dell’emergenza sanitaria, l’assemblea si terrà in modalità on line con questo link: https://meet.google.com/rzz-cdse-ndo.
Il progetto chiama a raccolta  donne e uomini, partiti ed associazioni, movimenti, comitati e sindacati che si riconoscono nei valori della sinistra italiana ed europea e che credono nell’impegno quotidiano per una città migliore e nella lotta per il lavoro e i diritti.Non può esserci crescita economica senza  giustizia sociale, passando per la tutela della salute, la salvaguardia dell’ambiente e la valorizzazione della cultura e dell’istruzione.L’obiettivo è mettere al centro storie ed esperienze della sinistra e del mondo ecologista per renderle protagoniste delle elezioni comunali, in una prospettiva rivolta ad una visione comune per la Sicilia e per l’intero Paese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...